Melita Toniolo

Nel 2003 iniziò una carriera di fotomodella, e negli anni seguenti partecipò a diversi concorsi di bellezza minori, oltre a comparire come ospite e valletta in alcune trasmissioni dell’emittente locale Antenna Tre Nordest. La sua prima apparizione in una rete televisiva nazionale fu nella trasmissione di Italia 1 Distraction nel 2006.
Successivamente ha partecipato a numerose trasmissioni televisive quali: Grande Fratello7, Lucignolo, Le Iene, Mitici80, Candid Camera ed altri ancora…

Oggi è una conduttrice affermata e presenta eventi di ogni genere: musicali, sfilate, convention, ma i suoi preferiti restano sempre gli eventi comici!

Melita è un personaggio molto attivo sui social, con i quali lavora moltissimo con tanti marchi di ogni merceologia. Segue anche personalmente il suo blog dove racconta  la sua vita e le sue esperienze lavorative.
Oltre ai social, Melita è sempre richiesta per campagne come testimonial di brand di vario genere.
Da Marzo 2015 si è cimentata anche a teatro con la commedia brillante “9 mesi e un giorno”, a fianco di Lorenzo Branchetti (Il Milo Cotogno di Melevisione).
Nel mese di Dicembre 2015, insieme al fidanzato, il mimo di Colorado Andrea Vigano’ alias Pistillo, è stata protagonista del pre-show Natalizio di Gardaland con l’arte di mimare, dove insieme hanno presentato lo show Family Portrait. La coppia è stat riconfermata anche per l’anno 2016 e quest’anno interpreterà una coppia di vecchietti in giro per il Mondo.

In coppia con il fidanzato è diventata anche protagonista di uno show sempre mimato con tema Le Nozze.

Vuoi Melita Toniolo al tuo evento?

Share This