VINCENZO BOVA

Vincenzo Bova nasce a Bari nel 1984.
“Ho lasciato la Puglia per intraprendere un piano di studi a Roma presso il centro sperimentale Duse, dove inizio ad approcciare con il mondo del cinema e dello spettacolo. Durante la mia permanenza a Roma, ho collaborato con diverse produzioni televisive , come ‘Carramba Che Fortuna’ (2009), ‘Fiction Don Matteo 7’, ‘Scusa ma ti chiamo amore’ e ‘Scusa ma ti voglio sposare’, regia di Federico Moccia.
Nel 2012 e’ arrivata la prima convocazione sulle passerelle milanesi.
Brunello Cucinelli, Ermanno Scervino , Armani, Moschino e molti altri stilisti sono stati per anni i brand per i quali ho posato e sfilato.
Oggi, Milano, e’ la città nella quale vivo, cercando di combinare moda , cinema e pubblicità. Da 3 anni sono il testimonial del brand di gioielli Morellato che vede come protagonista Michelle Hunziker.
La mia vita è un casting quotidiano, dove cerco di vincere sfidando me stesso, evitando di guardare ciò che fanno gli altri. Solo obiettivi da raggiungere, passo dopo passo, giorno dopo giorno , sempre mettendoci una grande passione in tutto quello che faccio!”

Vuoi contattare Vincenzo Bova?

Share This