TONI BONJI

Toni Bonji groovypeople

“Dopo tanta animazione nei villaggi turistici sono arrivate le prime esperienze in festival nazionali della comicità e con esse il successo di questo giovane comico emergente, autentica rivelazione del cabaret pugliese.”

 Nato a Lecce nel 1977, è uno dei pochi tra gli appartenenti alle nuove leve del cabaret a cimentarsi in originali scioglilingua e testi basati sul “non sense” e sulla pura improvvisazione.

Grandissima la capacità dialettica con cui riesce ad affrontare e collegare tra loro i temi più scottanti e frizzanti  della società italiana.”

Nel 2009 approda sul palcoscenico di “Zelig Off”, prendendo parte anche all’edizione successiva.

Nel 2011 entra a far parte del cast dei comici di “Central Station”, programmacomico in onda su Comedy Central (canale 122 di Sky), riconfermando la sua presenza anche nell’edizione 2012.

Nel 2015 fa parte del cast di comici di “Fritness”,uno sketch comedy di 25 puntate ambientato in una palestra e andato in onda su Antennasud. Sempre nel 2015 partecipa,nella categoria “Comici”, come concorrente di“Italia’s Got Talent”, in onda su SkyUno e in replica su Cielo (canale 26 del digitale terrestre) piazzandosi tra i 12 finalisti!

Il 2016 lo vede tra le rivelazioni di Colorado, nei panni di un improbabile presentatore.

Vuoi contattare Toni Bonji?

Share This