SERGIO MUNIZ

Sergio Muniz groovypeople

Dopo una notevole carriera nella moda e la pubblicita, nel 2004 partecipa all’Isola dei Famosi, risultando vincitore.

E’ qui che la sua vita cambia radicalmente poichè la fama gli permette di far diventare una professione, quello che fino ad allora era stato un semplice hobby: la recitazione. Inizia così la sua attuale carriera, quella di attore.
Dopo il programma che lo ha reso famoso, Sergio infatti inizia a dedicarvisi a tempo pieno, ottenendo il ruolo di protagonista in “La signora delle Camelie”.
Si susseguono altri lavori di successo, tra i quali la serie televisiva “Terapia d’urgenza”, “Squadra antimafia”, il ruolo di protagonista ne “I giorni perduti” ed altri ancora.
Giunge infine a coronare un altro sogno, quello di registrare un disco che contenga i brani da lui composti nel corso degli anni: il primo singolo “La Mar”.
Oggi Sergio propone i suoi spettacoli nelle piazze, nei teatri e nei locali di tutto il territorio nazionale.

Attualmente impegnato in turnée teatrali su tutto il territorio, in particolare gli ultimi lavori sono stati il musical ‘FULL MONTY’ e ‘TRES’, la commedia ‘ARSENICO E VECCHI MERLETTI’ e la tournee del 2016 sarà con la cantante statunitense AMII STEWART nei più importanti teatri italiani.
Disponibile come ospite per eventi, testimonial, fotomodello, attore e musicista.

Sei interessato a Sergio Muniz?

Share This