Dopo il grande successo della puntata d’esordio, mercoledì 24 gennaio, in diretta in prima serata su Italia 1, secondo appuntamento con “‘90 Special”, lo show condotto da Nicola Savino che celebra il mitico decennio ripercorrendo i volti, la musica, i film, i telefilm, gli spot, i format tv, così come gli oggetti, le mode e le tendenze che hanno reso indimenticabile quel periodo.

Tra gli ospiti che calcheranno il palco di” ’90 Special” nella seconda puntata: Paolo Bonolis, Max Pezzali, Gerry Scotti, J-Ax, Enrico Silvestrin, Kris&Kris e L’Uomo Gatto.

Questa settimana, nella postazione dedicata ai “pezzi da ‘90” Andrea Pucci e Alessia Merz.

Katia Follesa continuerà a far “rivivere” i programmi televisivi di maggior successo, reinterpretandoli con ironia. In questa puntata proverà ad organizzare un’esilarante reunion con i personaggi di un programma cult dell’epoca: i Carramba Boys.

Non mancheranno i tre esperti: il “tuttologo” Cristiano Malgioglio, che commenterà gli eventi in studio; l’”enciclopedico” Max Novaresi, che racconterà curiosità e aneddoti legati agli anni ’90, e il “collezionista” Ruggero Dei Timidi, che porterà in studio oggetti, giochi e memorabilia del periodo.

Il giornalista e conduttore tv Michele Cucuzza gestirà l’angolo social del programma e coinvolgerà live i telespettatori a casa, chiedendo l’invio di foto dell’epoca, immagini di oggetti e gadget trovati casualmente tra i cassetti o nelle cantine.

A fianco di Nicola Savino, ci sarà, inoltre, la bellissima Ivana Mrazova. Ad animare la festa di “’90 Special”, infine, una coppia di deejay d’eccezione: i Two Fingerz

“’90 Special” è una produzione RTI, scritta da Furio Andreotti, Ennio Meloni, Dario Tajetta con Elisabetta Elia. La regia è di Fabio Calvi.

Share This