groovypeople alle Canarie

La nostra sede Spagnola nasce nel 2014 alle Isole Canarie, e precisamente a Fuerteventura.

Il core business è differente e complementare, rispetto a quello Italiano: affitto e di intermediazione immobiliare.

La nostra struttura, VILLA GROOVY, è un immobile di recentissima restrutturazione, una villa in piena regola in affitto. Gruppi e aziende sono i nostri maggiori clienti, poichè la villa vanta un grande numero di posti letto, fino a 15 posti letto, posto macchina e una terrazza mozzafiato con vista sull’Oceano.

Dalla nostra esperienza con le aziende e l’importanza, per esse, dei viaggi incentive dedicate ai loro dipendenti, Villa Groovy si è dimostrato una soluzione nuova e non convenzionale rispetto ai classici hotel. Un grandissimo successo l’accoppiata con la nostra barca a vela da 12 metri, disponibile con e senza skipper per escursioni ed esperienze di team building.

Perchè abbiamo scelto le Isole Canarie? Per tanti motivi, ma ci sentiamo di indicare i più importanti per noi: il clima mite per tutto l’anno, trovarsi in un paradiso paragonabile ai Caraibi, ma a sole 4 ore d’aereo senza uscire dall’Europa; non per ultimo ma forse per impotanza lo teniamo ‘in fondo’, la purezza del paesaggio, poichè spiagge e cielo sono patrimonio dell’UNESCO, grazie alla totale assenza di fabbriche. Il paesaggio così vario, permette agli amanti di tutti i tipi di sport di praticarli respirando l’aria più pura.

Vi invitiamo a visitare il nostro sito internet (anche in lingua Italiana) www.groovypeople.es e a contattarci per qualsiasi tipo di informazione.

VILLA GROOVY

Disponibile per vacanze ed eventi

Ti interessano i nostri servizi alle Canarie?

Share This